sabato 5 ottobre 2019

Parola di vita – “Molti sono chiamati, ma pochi eletti” La parola di Cristo degli ultimi giorni

Parola di vita – “Molti sono chiamati, ma pochi eletti” La parola di Cristo degli ultimi giorni


Dio Onnipotente dice: “Invito nella Mia casa tutti quelli che ho predestinato affinché diventino un pubblico per la Mia parola, e poi colloco tutti coloro che obbediscono alla Mia parola e che la desiderano ardentemente davanti al Mio trono. Coloro che volgono le spalle alla Mia parola, quelli che non obbediscono e non si sottomettono a Me e coloro che Mi sfidano apertamente, saranno tutti messi da parte in attesa della punizione finale. Tutti gli uomini vivono nel mezzo della corruzione e sotto il dominio del maligno; dunque, in realtà, non molti di coloro che Mi seguono desiderano ardentemente la verità. In altre parole, la maggior parte non Mi adora con cuore sincero o secondo la verità, ma cerca piuttosto di guadagnarsi la Mia fiducia mediante corruzione, ribellione e stratagemmi ingannevoli. È per questa ragione che dico: ‘Molti sono chiamati, ma pochi eletti”. Tutti coloro che sono chiamati sono profondamente corrotti e vivono tutti nella stessa età, ma coloro che sono scelti sono solo il gruppo che crede e che riconosce e pratica la verità. Questi uomini costituiscono solo una minima parte del tutto, e da questi uomini Io riceverò maggior gloria”.

Introduzione al Vangelo della vita eterna: questo sito ti offre le seguenti sezioni: Gesù, Vangelo del giorno, Testimonianze di fede e una varietà di Film evangelici gratis, Dio ti benedica!

Nessun commento:

Posta un commento

Come conoscere la vita e il lavoro dell’incarnazione?

Come conoscere la vita e il lavoro dell’ incarnazione ? Dio dice: “La Sua vita e opera nello stato incarnato si possono dividere in...