domenica 13 gennaio 2019

Versetti biblici: vuoto – la vita senza Dio è vuota

Versetti biblici: vuoto – la vita senza Dio è vuota

Versetti biblici di riferimento:
Giobbe 5:8
Io però vorrei cercar di Dio, e a Dio vorrei esporre la mia causa.

Isaia 40:23
Egli riduce i principi a nulla, e annienta i giudici della terra.

Isaia 24:3
La terra sarà del tutto vuotata, sarà del tutto abbandonata al saccheggio, poiché l’Eterno ha pronunziato questa parola.

Isaia 40:17
Tutte le nazioni son come nulla dinanzi a lui; ei le reputa meno che nulla, una vanità.

Salmi 119:118
Tu disprezzi tutti quelli che deviano dai tuoi statuti, perché la loro frode è falsità.

Isaia 24:1
Ecco, l’Eterno vuota la terra, e la rende deserta; ne sconvolge la faccia e ne disperde gli abitanti.

Geremia 4:23
Io guardo la terra, ed ecco è desolata e deserta; i cieli, e son senza luce.

Ecclesiaste 2:1
Io ho detto in cuor mio: “Andiamo! Io ti voglio mettere alla prova con la gioia, e tu godrai il piacere!” Ed ecco che anche questo è vanità.

Isaia 41:24
Ecco, voi siete niente, e l’opera vostra è da nulla: E’ un abominio lo sceglier voi!

Ecclesiaste 2:11
Poi considerai tutte le opere che le mie mani avevano fatte, e la fatica che avevo durata a farle, ed ecco che tutto era vanità e un correr dietro al vento, e che non se ne trae alcun profitto sotto il sole.

Genesi 41:27
E le sette vacche magre e brutte che salivano dopo quelle altre, sono sette anni; come pure le sette spighe vuote e arse dal vento orientale saranno sette anni di carestia.

Nahum 2:2
Poiché l’Eterno ristabilisce la gloria di Giacobbe, e la gloria d’Israele, perché i saccheggiatori li han saccheggiati, e han distrutto i loro tralci.

Nahum 2:10
Essa è vuotata, spogliata, devastata; i cuori si struggono, le ginocchia tremano, tutti i fianchi si contorcono, tutti i volti impallidiscono.

Nessun commento:

Posta un commento

Come conoscere la vita e il lavoro dell’incarnazione?

Come conoscere la vita e il lavoro dell’ incarnazione ? Dio dice: “La Sua vita e opera nello stato incarnato si possono dividere in...