venerdì 22 marzo 2019

Scritture sul servizio

Scritture sul servizio

I Pietro 4:10
Come buoni amministratori della svariata grazia di Dio, ciascuno, secondo il dono che ha ricevuto, lo faccia valere al servizio degli altri.

Giovanni 12:26
Se uno mi serve, mi segua; e là dove son io, quivi sarà anche il mio servitore; se uno mi serve, il Padre l’onorerà.

Marco 10:44
e chiunque fra voi vorrà esser primo, sarà servo di tutti.

Marco 10:45
Poiché anche il Figliuol dell’uomo non è venuto per esser servito, ma per servire, e per dar la vita sua come prezzo di riscatto per molti.

I Pietro 4:11
Se uno parla, lo faccia come annunziando oracoli di Dio; se uno esercita un ministerio, lo faccia come con la forza che Dio fornisce, onde in ogni cosa sia glorificato Iddio per mezzo di Gesù Cristo, al quale appartengono la gloria e l’imperio nei secoli de’ secoli. Amen.

Galati 5:13
Perché, fratelli, voi siete stati chiamati a libertà; soltanto non fate della libertà un’occasione alla carne, ma per mezzo dell’amore servite gli uni agli altri;

Galati 5:14
poiché tutta la legge è adempiuta in quest’unica parola: Ama il tuo prossimo come te stesso.”

Luca 22:26
Ma tra voi non ha da esser così; anzi, il maggiore fra voi sia come il minore, e chi governa come colui che serve.”

Matteo 23:11
ma il maggiore fra voi sia vostro servitore.

Giovanni 13:12
Come dunque ebbe loro lavato i piedi ed ebbe ripreso le sue vesti, si mise di nuovo a tavola, e disse loro: Capite quel che v’ho fatto?

Giovanni 13:13
Voi mi chiamate Maestro e Signore; e dite bene, perché lo sono.

Giovanni 13:34
Io vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri. Com’io v’ho amati, anche voi amatevi gli uni gli altri.

Matteo 18:15
Se poi il tuo fratello ha peccato contro di te, va’ e riprendilo fra te e lui solo. Se t’ascolta, avrai guadagnato il tuo fratello;

Matteo 18:35
Così vi farà anche il Padre mio celeste, se ognun di voi non perdona di cuore al proprio fratello.

I Giovanni 4:7
Diletti, amiamoci gli uni gli altri; perché l’amore è da Dio, e chiunque ama è nato da Dio e conosce Iddio.

Introduzione al Vangelo della vita eterna: questo sito ti offre le seguenti sezioni: Gesù, Vangelo del giorno, Testimonianze di fede e una varietà di Film evangelici gratis, Dio ti benedica!

Nessun commento:

Posta un commento

Come conoscere la vita e il lavoro dell’incarnazione?

Come conoscere la vita e il lavoro dell’ incarnazione ? Dio dice: “La Sua vita e opera nello stato incarnato si possono dividere in...