giovedì 14 marzo 2019

10 versetti ti calmano il tuo cuore ansioso

10 versetti ti calmano il tuo cuore ansioso

Filippesi 4:7
E la pace di Dio che sopravanza ogni intelligenza, guarderà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

Salmi 56:3
Nel giorno in cui temerò, io confiderò in te.

Isaia 41:10
Tu, non temere, perché io son teco; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia.

II Timoteo 1:7
Poiché Iddio ci ha dato uno spirito non di timidità, ma di forza e d’amore e di correzione.

Giosuè 1:9
Non te l’ho io comandato? Sii forte e fatti animo; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché Jahvè, il tuo Dio, sarà teco dovunque andrai.

Salmi 34:18
Jahvè e vicino a quelli che hanno il cuor rotto, e salva quelli che hanno lo spirito contrito.

Proverbi 12:25
Il cordoglio ch’è nel cuore dell’uomo l’abbatte, ma la parola buona lo rallegra.

Colossesi 3:15
E la pace di Cristo, alla quale siete stati chiamati per essere un sol corpo, regni nei vostri cuori; e siate riconoscenti.

Salmi 29:10
Jahvè sedeva sovrano sul diluvio, anzi Jahvè siede re in perpetuo.

Isaia 26:12
O Jahvè, tu ci darai la pace; poiché ogni opera nostra sei tu che la compi per noi.

Fonte: Vangelo della vita eterna

Introduzione al Vangelo della vita eterna: questo sito ti offre le seguenti sezioni: Gesù, Vangelo del giorno, Testimonianze di fede e una varietà di Film evangelici gratis, Dio ti benedica!

Nessun commento:

Posta un commento

Come conoscere la vita e il lavoro dell’incarnazione?

Come conoscere la vita e il lavoro dell’ incarnazione ? Dio dice: “La Sua vita e opera nello stato incarnato si possono dividere in...